Assemblea Pd, Zingaretti: “noi abbiamo le mani pulite”

“Siamo contenti che se abbiamo problemi finanziari è anche perché abbiamo le mani pulite“. Così Nicola Zingaretti, segretario del Pd, all’Assemblea Nazionale.

E sui presunti fondi alla Lega: “Si profila una strategia politica ben precisa – continua Zingaretti – un primo livello prevede la distanza, se non la distruzione, delle istituzioni europee”.

Zingaretti fa lo spaccone antimafia in Sicilia, ma si è scordato i soldi di Buzzi

Che c’è andato a fare a Castelvetrano, ieri, Nicola Zingaretti? Non è Montalbano, verrebbe facile la battuta. E non ha nemmeno – diciamo – il curriculum vitae per intestarsi una battaglia antimafia. In Sicilia si vota domenica per le amministrative e Zingaretti (Nicola) ha calcato la mano sulla sua presenza di ieri nel paese che…

Buzzi esortava le Coop a votare Zingaretti (Pd)

Su Zingaretti pende già un’accusa di falsa testimonianza per le dichiarazioni in Aula su Buzzi (finanziatore Pd e di Zingaretti). Ora spunta una lettera in cui Buzzi invitava le COOP a votare per Zingaretti https://twitter.com/Riri192613/status/1105471806348120064

Buzzi vuota il sacco e inguaia il Pd: soldi a tutti, da Marino a Zingaretti

I rapporti con le amministrazioni locali, le mazzette distribuite a politici di tutti gli schieramenti per aggiudicarsi gli appalti. In lunghi interrogatori Salvatore Buzzi, una delle figure di spicco di Mafia Capitale e numero uno delle coop a Roma, fa nomi di politici (dal sindaco Ignazio Marino al presindente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti) e…

Condividi