Quest’estate naviga in Sardegna

GlobeSailor, garanzia di passione, professionalità e competenza.

Se si parla di estate, di mare, di spiagge, di acqua limpida e cristallina di totale relax in uno dei posti più belli d’Italia si deve far obbligatoriamente riferimento alla Sardegna. L’isola ha da sempre conquistato turisti nostrani e stranieri per il suo mare oltre al suo entroterra ricco di bellezze naturali, di paesaggi bellissimi e di tradizioni che rivendicano con orgoglio quel senso di appartenenza tanto caro ai sardi, i quali conservano e custodiscono gelosamente le proprie ricchezze. Il mare è senza dubbio una di queste, se non addirittura la prima. In tutto il mondo sono conosciute le acque che bagnano la Sardegna, da costa a costa, da spiaggia a spiaggia ogni singolo spazio è una meraviglia di colori e atmosfere. Le spiagge dell’isola con il loro colore estremamente chiaro regalano un’acqua incredibile, chiara, limpida, difficile da trovare altrove. E un mare così bello spesso è solcato da imbarcazioni che portano appassionati, curiosi, amanti di questo mondo che vogliono vivere una vacanza diversa e da ricordare. Con il noleggio barche è possibile trasformare in realtà questa idea, GlobeSailor dà la possibilità di affidarsi a personale esperto, che ha unito la grande passione ad una estrema competenza e con la giusta esperienza nautica che potrà guidare nella scelta più appropriata alle proprie esigenze per quanto riguarda l’imbarcazione, il giusto prezzo, la possibilità di avere a disposizione uno skipper.

Sardegna in barca a vela, alla scoperta di un mare da sogno.

Nel nostro caso specifico navigare in Sardegna può rappresentare un momento per conoscere meglio l’isola attraverso le sue bellezze magari in barca a vela, probabilmente nell’immaginario di tutti l’imbarcazione che più rappresenta il mondo nautico intesa come relax per le vacanze o per veri e propri lupi di mare. Il noleggio barche a vela Sardegna è sinonimo di esperienza, di competenza, di cura di ogni minimo particolare a piena soddisfazione della clientela. I prezzi ovviamente possono cambiare a seconda dei giorni di noleggio, di tipo di imbarcazione, come la grandezza e le particolarità: in ogni caso, qualsiasi soluzione venga scelta è assicurata la massima affidabilità.

L’arcipelago della Maddalena, eccellenza del turismo italiano.

Uno dei posti più affascinanti dell’intera Sardegna adatto per un bel giro in barca è senza dubbio quello dell’arcipelago della Maddalena. Posizionato della zona a nord-est dell’isola, ha un insieme di circa una sessantina tra isole e isolotti. Quando, come accennato il precedenza, facciamo riferimento alla spiagge incontaminate, all’acqua cristallina ed a paesaggi incredibili La Maddalena ben rappresenta tutto questo. Da molti considerata l’Eden Italiano, la zona  merita più di una visita magari toccando l’Isola di Budelli con la famosa sabbia rosa o Cala dei Corsari e l’Isola di Spargi. Non è affatto difficile incontrare qui diversi tipi di imbarcazioni turistiche e private, essendo questa una zona frequentata anche da numerosi vip e grandi personaggi. Per una vacanza da sogno allora, per unire la passione del mare ad una terra ricca di bellezze il noleggio barche sul portale GlobeSailor è quello che ci vuole: professionisti a totale disposizione de cliente per conoscere, vivere ed emozionarsi con una delle eccellenze del turismo italiano, il mare della Sardegna.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K