Lite col compagno, polacca trovata morta con ferita alla testa

Palermo, donna trovata morta in via Settembrini: aveva una ferita alla testa. Giallo a Palermo. Il corpo di una 44enne di origini polacche è stato trovato senza vita dalla polizia in via Settembrini. Stando alle prime informazioni il cadavere presentava una vistosa ferita alla testa. Sono stati alcuni passanti a segnalare la presenza del corpo alla polizia intorno alle due di notte.

Secondo il racconto di alcuni vicini il macabro ritrovamento del cadavere è stato preceduto da una lite scoppiata in casa tra la 44enne e il suo compagno. L’uomo, un 43enne ascoltato già nella notte negli uffici della Squadra Mobile, avrebbe confermato l’ipotesi della lite sostenendo però che la donna si sia allontanata subito dopo.

Alcuni vicini della coppia sostengono di aver sentito delle grida arrivare proprio dall’abitazione nella quale vivevano i due, non lontano dal punto in cui il cadavere è stato rinvenuto. Secondo alcuni abitanti della zona i due avrebbero litigato altre volte nel recente passato perché la donna aveva forse deciso di mettere fine alla loro relazione.

Qualche risposta forse potrà arrivare dai risultati dell’autopsia. Le indagini sono solo all’inizio.

www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K