Ferisce straniero ubriaco e armato di catena, denunciato

RIMINI, 1 DIC – Un uomo di origine magrebina, probabilmente ubriaco, ieri mattina è entrato in un bar di Santarcangelo di Romagna (Rimini) e, armato di una catena da bici, ha cominciato a comportarsi in modo aggressivo minacciando i presenti, ha quasi distrutto il locale ed ha aggredito uno dei clienti che cercava di farlo ragionare.

Il cliente, italiano, nel tentativo di difendersi, gli ha scagliato contro una sedia colpendolo al volto e ora lo straniero rischia di perdere un occhio. Alla fine il cliente è stato denunciato per lesioni gravi, mentre lo straniero risponderà di inottemperanza all’espulsione, in quanto irregolare.

Sono intervenuti i carabinieri, che hanno ricostruito i fatti trasmettendo in Procura un’informativa su quella che al momento viene definita una lite. Secondo i media locali, quando il magrebino è partito all’attacco degli avventori, agitando la catena, uno dei clienti avrebbe reagito tirandogli contro una sedia, che gli ha infilzato l’occhio sinistro. La lite è proseguita anche fuori, ma quando i presenti si sono resi conto delle condizioni del ferito hanno chiamato il 118. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K