Signor Lerner, uno che è in grado di smembrare una ragazza, prima di venire qui cosa faceva in Africa?

Silvana De Mari. “Signor Gad Lerner, secondo lei uno che è in grado di smembrare una ragazza, prima di venire qui cosa faceva in Africa?”

Il commento di Silvana De Mari sulle ignobili parole di Gad Lerner- per La Verità

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

8 thoughts on “Signor Lerner, uno che è in grado di smembrare una ragazza, prima di venire qui cosa faceva in Africa?

  1. Grazie dottoressa De Mari, per dare voce al pensiero di tanti di noi… almeno a quelli che riescono ancora a vedere “oltre” il buonismo e la tolleranza che saranno la rovina per il nostro Paese e le tante persone perbene che lo abitano.

  2. Brava dottoressa !!!! Considerazioni sempre attente e circonstanziate NON MOLLI MAI E CONTINUI A PARLARE ALLE GRANDI MENTI DELLE MAGLIETTE ROSSE!!!!!

  3. Video che sarebbe lo vedessero e ascoltassero il Papa e il Presidente della Repubblica Mattarella.

  4. Ho le lacrime agli occhi. Povere bambine, poveri tesori. Senza una famiglia a proteggerle. Né una Patria.
    Vergognatevi tutti voi che ci avete portato a questo punto!

  5. Bravissima Silvana De Mari. Certa gente per quanto abbia una vasta conoscenza di nozioni non è all’altezza di capire i drammi e le spietatezze che la società continua a partorire. Unico modo sperando che “pensino” è usare ironia e prenderli per ….. BRAVA!

  6. Oggi necessariamente bisogna “parlare di tutto”, sono del parere che in situazioni come questa bisognerebbe solo tacere, ed applicare una condanna a vita.

  7. Grazie Dottoressa De Mari ..una bellissima risposta x…Io mi chiedo solo come fanno a non comprendere ciò che e’ veramente accaduto ..la straziante agonia fino all’ atroce morte a cui hanno sottoposto queste giovani vite. Tutto il resto e’ noia

  8. Un complimento a questa signora ,che ha avuto il coraggio di parlare con uno spregevole individuo e ha mantenuto un comportamento che un ignobile comunista mai possiedera .’

Comments are closed.