L’Unione Europea ‘mafiosa’ e la bomba al padre dei globalisti

di Gianmarco Landi

Diciamocelo chiaramente:
l’Ue è solo una brutta copia della Mafia, senza fantasia, senza codice di onore, senza tradizione medievale e senza il fascino diabolico e intellettivamente sofisticato che la Mafia siciliana in tutto il Mondo ha avuto fino agli anni 60/70, quando poi é diventata solo crimine e becera gestione criminale e si é perciò liquefatta.

La bocciatura di oggi della manovra è un atto da aspiranti mafiosi che ci deve far sorridere, perché la Mafia Mitteleuropea contro di noi, e senza apporto degli Angloamericani dalla loro parte come quando c’erano Obama e Hillary, ci fa solo il solletico e ci deve far ridere.

La UE non è certo una manifestazione di potere legittimo né tantomeno di potere mafioso, è un’esibizione di scemenza da parte di una generazione di burocrati e politicanti stupidotti. Essi stanno cercando di calpestare la sovranità del popolo italiano per mortificare l’alzata di testa del Governo Conte come se noi fossimo il piccolo e povero popolo greco recalcitrante rispetto alle affermazioni apodittiche della globalizzazione. Ciò mette in chiaro la vera natura della Ue, una struttura a cupola verticistica contraria al principio democratico e a quello dell’autodeterminazione dei popoli. L’Ue é un’aspirazione di Mafia senza però forza, perché senza cultura storica, senza testa, senza identità, senza continuità di potere. . .

Gli ignoranti di Bruxelles, aspiranti mafiosi nell’ inconscio, non conoscono la storia che in realtà non capiscono e perciò disprezzano. Forse non sanno che la Pace in Europa iniziò con uno sbarco degli angloamericani in Sicilia nel luglio del 43, cosa che avvenne grazie alla Mafia siciliana in America, la quale scassò l’asse in tutta Europa occupata, creando le condizioni per la sconfitta di Hitler privandolo di Mussolini. Lo sbarco in Sicilia fu reso possibile da Lucky Luciano e le successive dimissioni di Mussolini il mese dopo circa, furono suggerite non solo dal Gran Consiglio del Fascismo, un organo che non contava una beneamata cippa, ma da suggeritori calorosi e puntigliosi.

Ma prima di ciò, Lucky Luciano aveva fatto altro e sebbene fosse un sanguinario senza tanta scuola, aveva dimostrato grande intelligenza. Negli anni 20 e 30 aveva stretto rapporti con il suo amico Kennedy Senior, dal 1940 ambasciatore Usa a Londra e padre della futura icona Dem JFK, il quale si era arricchito con il contrabbando durante il Protezionismo andando a braccetto proprio con il capomafia siciliano. Lucky Luciano tirato fuori dal carcere duro fece un lavoro oscuro ma essenziale in tutti i porti dell’Atlantico Americano e la storia narra del capolavoro politico di Churchill che convinse kennedy senior a tirarsi dietro Roosevelt, ma non narra che questi usò la Mafia, peraltro assimilandola nella costituenda Cia, per battere i tedeschi.

Fu solo grazie ai ripristinati controlli dei porti Usa che gli statunitensi riuscirono a vincere in Atlantico i siluri dei 700 Uboat di Doenitz contro cui stavano straperdendo fino alla discesa in campo di Lucky Luciano. Gli U boat tedeschi erano imbeccati da spioni sulle partenze dei convogli, e perciò i sommergibili più lenti li acchiappavano nell’Oceano e li affondarono sistematicamente dal 40 al 42, così consentendo il dilagare dei nazi-tedeschi in tutta Europa che approfittarono di mezzi e soldati inglesi non rifocillati. Questa tendenza fu invertita quando gli spioni dei nazisti in America furono buttati a mare con metodologie ampiamente praticate in Sicilia verso coloro i quali disprezzavano gli interessi generali delle comunità in cui vivevano. Solo così le navi mercantili poterono giungere nel Regno Unito e ribaltare l’esito della 2°Guerra.

La Cia, infatti, prende corpo in quegli anni assimilando il meglio della cultura di mero esercizio di potere della Mafia Siciliana, la quale con Lucky Luciano, diede anche l’ossatura dell’Onu dopo la Guerra. Il braccio destro di Lucky Luciano era il capo mafia degli ebrei Usa, e questi spiegò dopo il 1945 ai politici Americani di come Luciano fosse riuscito a pacificare le lotte territoriali delle varie famiglie ed etnie criminali Usa, assicurando pace e prosperità a tutti i delinquenti americani grazie ad un suo modello di risoluzione dei conflitti, con una commissione, con il divieto di aggressione di altri territori, con 5 famiglie potenti come membri permanenti etc… Tutto ciò fu mutuato a New York creando l’Onu ed é molto ‘imbarazzante’ e politicamente scorretto, ma è la Storia, qualcosa di molto ma molto più importante delle storielle, per poter capire da dove siamo venuti e dove possiamo andare

Oggi l’Ue dei cialtroni mitteleuropei quasi si arroga i meriti di aver cacciato il nazismo e assicurato 70 anni di pace in questi anni ma non é assolutamente vero. Stamattina lorsignori puntano anche il dito contro il nostro Popolo vecchio di oltre 2000 anni di Storia e intelligenza ordinando al nostro Governo Democratico il da farsi.

Ma loro chi cazzo si credono di essere per comandarci e minacciarci se non ubbidiremo ai loro supplizi?

L’Ue non è l’Europa, son due cose ben diverse e la vera nemica sanguinaria dell’Europa è proprio la Ue franco-tedesca, un mix di cocciuta arroganza imperitura che ha sempre scatenato guerre e creato conflitti per oltre due secoli.

In conclusione il Governo Italiano se ne deve sbattere di questo richiamo e non penso occorra considerare che grazie a Noi, agli Usa e al Regno Unito, e non certo alla Mitteleuropa siamo uno Stato Democratico, libero e prospero, con un risparmio due volte il debito e un’economia reale rigonfia di eccellenze che vorrebbero portarci via una letterina alla volta.

Non so cosa penserà in proposito il Segretario di Stato Usa, Mike Pompeo, un italoamericano che non parla mai ai giornali come faceva la piripacchia radical chic Hillary Clinton, e che prima di essere preso da Trump era numero 1 della Cia. Non lo so ma forse lo intuisco, pensando ad un adagio siciliano che recita più o meno così: le persone intelligenti sono quelle che capiscono le cose e agiscono senza troppo spiegare a quelli che invece parlano e parlano.

Al Contrario del Segretario di Stato Usa questi ominicchi dalla ‘sontuosa’ Ue parlano e parlano quando dovrebbero considerare più che il 2.4 % di deficit italiano, come e chi possa stamattina aver messo nella buca delle lettere di casa Soros in Usa una bella bomba. Per inciso: gli artificeri non sono riusciti a disinnescare l’ordigno e hanno dovuto farlo esplodere. BOOOM! Credo il botto sia stato udito dal signor George Soros, lui sì il capo dei Dem, uomo potentissimo e intelligentissimo, notorio gran puparo dell’ Europa globalizzata che sono certo abbia capito bene il pregno contenuto del suggerimento implicito nella missiva a lui destinata.

P.S. Il fatto che tutti i giornali Dem, dal New York Times a Repubblica non diano il minimo risalto a questa bomba a casa della ‘tessera’ numero 1 dei Dem del Mondo, ci fa capire che il suggerimento dovrebbe essere stato recepito.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “L’Unione Europea ‘mafiosa’ e la bomba al padre dei globalisti

  1. ottimo articolo…cosa inusuale per siti Italiani !
    Soros che manovra da tragico burattinaio tutti questi che hanno ‘ricevuto le bombe…, proprio nel momento che I sondaggi delle elezioni di mid-term si muovevano a favore di Trump …
    Sara’ ma puzza lontano un chilometro di set up fatto apposta per favorire I democratici…

Comments are closed.