Modena: nigeriano aggredisce agenti con la mannaia

MODENA. Rissa tra due bande vicino alla stazione di modena, e spunta una mannaia contro gli agenti. Dopo una segnalazione, una volante è intervenuta nella tarda serata di ieri sotto i portici di viale Crispi. Grazie alle telecamere e ascoltando alcuni residenti, è stato possibile identificare un cittadino africano dagli abiti rossi: durante la rissa, ha minacciato il gruppo rivale brandendo la mannaia.

Come scrive La Gazzetta di Modena, l’uomo, di nazionalità nigeriana, è stato individuato nelle immediate vicinanze del luogo della rissa dopo aver minacciato anche gli agenti, che però sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in questura: il diretto interessato, che ha precedenti per reati contro la persona e per stupefacenti, irregolare nel territorio nazionale, è risultato già colpito
da un divieto di ritorno nel comune di modena emesso dalla procura il 21 maggio scorso. Il nigeriano è stato deferito all’autorità giudiziaria per rissa, violenze e minaccia a pubblico ufficiale con uso di armi, nonchè per ingresso illegale in italia.

Poi è stato rilasciato.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K