Il Popolo della Famiglia esprime sconcerto e indignazione per una delle feste piu note di fine anno scolastico che coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori imolesi il 7 giugno alla discoteca La Vie en Rose. Alla serata sarà presente il rapper Young Signorino notoriamente autoproclamatosi “figlio di Satana” e, nonostante la giovanissima età , genitore che si fa chiamare “papà Satana”, come lui ha dichiarato.
I testi delle sue canzoni… ma definirle tali è decisamente una grande forzatura… sono ripetitivi e insensati. Inascoltabili, un insulto alla musica intesa come arte, come qualcosa di bello e creativo. Ma sono anche testi pericolosi per i ragazzi, inneggianti alle droghe e allo sballo. Il Popolo della Famiglia si impegna per la diffusione di una cultura della vita e dei valori.
Nel nostro programma elettorale per Imola vi è il sostegno alle realtà che operano per la partecipazione alla vita sociale dei ragazzi, per un sano divertimento e per il contrasto a tutte le dipendenze. No allo sballo e al non senso! Occorre prendersi cura delle giovani generazioni. È questo un compito degli adulti, nessuno escluso, da cui non si può prescindere. Gli adolescenti e i giovani meritano di piu. Meritano modelli positivi, valori, speranze!

