Campania: 30 milioni di euro per dare case e lavoro ai migranti

“Oggi arriva una prima sostanziale conferma alla nostra denuncia: da De Luca tasse ai campani e lavoro agli immigrati”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Il governatore, apprendiamo da Repubblica, è infatti pronto ad assicurare al governo Pd ben 30 milioni di euro dai fondi europei (cioé i soldi delle nostre tasse che la UE ci restituisce, obbligandoci a spenderli per i migranti, ndr) per poter garantire a circa 10mila migranti, tra immigrati più o meno regolari e richiedenti asilo, case, bonus e lavoro nei siti archeologico-museali più prestigiosi della Campania”.

Per Cesaro, “con l’incontro che lunedì De Luca terrà in Prefettura per firmare un protocollo rimasto ovviamente riservatissimo, gli indizi che avevamo scovato nel Defr, documento che bocceremo senza esitazione, diventano una prova”. “Altro che destra europea, De Luca si conferma presidente onorario della sinistra delle tasse che, piuttosto che spegnere sul nascere un intollerabile traffico di esseri umani, come da sempre suggerito dal Presidente Berlusconi, preferisce chiudere le porte agli italiani e spalancarle agli immigrati”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia. (AGENPARL)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K