Migranti, maxi rissa a Sassari: 70 persone coinvolte

SASSARI, 27 OTT – Maxi rissa a Sassari fra un gruppo di migranti ospiti nel centro di accoglienza del Pime, in via Solari, e un gruppo di ragazzi sassaresi. Lo scontro è avvenuto in piazza Dettori, nel rione popolare di Santa Maria di Pisa, e ha coinvolto una settantina di persone.

Due ragazzi africani e un sassarese sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. Dopo la rissa un’auto in corsa ha lanciato dei petardi contro la vicina casa di accoglienza. Sono intervenuti gli agenti della squadra Volanti della questura di Sassari. Sono in corso indagini per identificare i responsabili e capire il movente dello scontro. (ANSA)

Aggiornamento 28 ottobre

28 OTT – Non si sono placati gli animi contro i migranti a Sassari, dopo la maxi rissa scoppiata ieri nel rione popolare Santa Maria di Pisa che ha coinvolto 70 persone tra stranieri e residenti, lasciando a terra tre feriti. Nella notte alcune bombe molotov sono state lanciate contro il centro di accoglienza di via Solari e pare anche contro il centro migranti di Platamona, sul mare, per fortuna senza causare alcun ferito. Sugli episodi indaga la Questura di Sassari, che da questa notte presidia i due centri con carabinieri e polizia locale. ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Migranti, maxi rissa a Sassari: 70 persone coinvolte

  1. il sito non e piu ‘ di proprieta’ del PIME ma acquistato da chi gestisce clandestini

Comments are closed.