“Giu’ le mani dalla proprietà privata, non siamo in Unione Sovietica”

“Giù le mani dalla proprietà privata. Ci auguriamo che la circolare del ministro dell’Interno Minniti sia sta equivocata. Nessun immobile privato può essere ‘confiscato’ in quanto non utilizzato per poter essere messo a disposizione di chicchessia, migranti o non. Anzi, ricordo a Minniti che deve urgentemente provvedere alla restituzione delle seconde case, di fatto requisite dagli immigrati a famiglie italiane legittime proprietarie a Castelvolturno, in provincia di Caserta. FDI lo denuncia da anni, si tratta di veri e propri furti di abitazione su cui il governo fa orecchie da mercante. Esattamente come accaduto per 4 anni nello stabile di Via Curtatone.

Ricordiamo al ministro Minniti che non stiamo in Unione Sovietica”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale alla Camera dei deputati Fabio Rampelli.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Giu’ le mani dalla proprietà privata, non siamo in Unione Sovietica”

  1. Provvedimento che dà un calcio in faccia a tutti quelli che per procurarsi onestamente una casa,hanno fatto e continuano a fare sacrifici davvero notevoli,sia per pagare le rate del mutuo sia per pagare il canone d’affitto!

Comments are closed.