L’attentatore di Parigi aveva ricevuto un premio dalla UE

Ancora una volta la realtà dei fatti smentisce le ‘pie illusioni’ dei buonisti antirazzisti di casa nostra e li costringe (forse) a dubitare dei propri vani teoremi” dichiara l´On. Mario BORGHEZIO.

“L´attentatore che ha recentemente attaccato i poliziotti presso la cattedrale di Notre Dame a Parigi e che aveva con sé diverse armi bianche, era un volto ben noto ai soloni della UE. Il colpevole infatti, Farid Ikken quarantenne di origine algerina, ha ricevuto nel 2009 un importante riconoscimento dalla UE, il ‘Premio giornalistico della Commissione Europea contro la discriminazione’ per un articolo sul tema dell´assistenza medica agli immigrati. Questa circostanza innanzitutto smonta con decisione lo stereotipo di un radicalismo che faccia breccia perlopiù nella popolazione povera o poco istruita e costituisce uno schiaffo ai paladini immigrazionisti delle porte aperte e della cittadinanza facile”.

“Quanto all´Unione Europea poi – conclude Borghezio – appare in tutta evidenza il completo e paradossale distacco dalla realtà di chi, attraverso le spesse lenti dell´ideologia, ignora i pericoli dell´immigrazione incontrollata e del radicalismo islamico, ma non manca mai di istituire sempre nuove costose iniziative pro-immigrati”.

On. Mario Borghezio – Deputato Lega Nord al P.E.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K