Clamoroso: Bergoglio riduce le sanzioni a carico di un gruppo di preti pedofili

Papa Francesco ha ridotto le sanzioni ad un gruppo di preti pedofili, anche se la notizia è passata solo silenzio. A svelarlo, la Associated Press. Tra i sacerdoti “graziati” dal Papa – scrive lafedequotidiana.it – anche don Mauro Inzoli, condannato dalla magistratura italiana per aver abusato sessualmente di bambini di età inferiore ai dodici anni.

La Congregazione per la Dottrina della Fede aveva condannato don Inzoli alla riduzione allo stato laicale, papa Francesco lo ha, invece, reinserito nel seno della Chiesa, insieme ad altri che avevano subito la stessa sorte. La nuova “condanna” per ciascuno di loro è quella di non celebrare più in pubblico e di dedicarsi ad una vita di preghiera.

Tutti questi preti si erano appellati a papa Francesco citando le sue parole sulla misericordia. Papa Benedetto XVI, in casi simili, fu invece irremovibile: dal 2005 al 2013 il pontefice riportò allo stato laicale oltre 800 sacerdoti che avevano stuprato ed abusato bambini.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Clamoroso: Bergoglio riduce le sanzioni a carico di un gruppo di preti pedofili

  1. Arrestate papa Bergoglio, prima che distrugga la fede nella gente che ancora ce l’ha!!

    Questo papa è parte integrante della massoneria finanziaria degli Illuminati, e punta alla distruzione della Chiesa, alla africanizzazione dell’Italia e dell’Europa e alla colonizzazione delle menti.

Comments are closed.