Ladro con passaporto falso sfila pistola a poliziotto e gliela punta contro

 

REGGIO EMILIA, 5 FEB – Un uomo è stato arrestato nella notte dalla Volante della polizia di Reggio Emilia dopo essere riuscito a sfilare la pistola a uno dei due agenti che lo avevano sorpreso a compiere probabilmente un tentativo di furto in un condominio. E’ accaduto intorno alle 2 in via ritrovi, in un condominio in zona Ospizio.

La pattuglia era intervenuta dopo che una inquilina aveva segnalato rumori sospetti nell’appartamento al piano superiore, la cui proprietaria in questi giorni è assente. I due agenti accorsi nell’abitazione hanno individuato due uomini lungo le scale che subito sono fuggiti alla loro vista. Uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce saltando da un balcone, l’altro invece ha avuto una colluttazione con i poliziotti e ha preso la pistola di uno dei due, puntandogliela contro.

Solo la prontezza dell’agente, che poi è riuscito a disarmarlo, ha evitato il peggio. Il malvivente è stato poi arrestato. E’ in corso la sua identificazione. Con sé aveva un passaporto greco falso. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K