Insulti, violenze e stupro di gruppo: giudice dispone i domiciliari

 

Catania – Degrado e violenza nel catanese. Nel quartiere delle ‘Case popolari’ di Giarre una intera famiglia – padre, madre e figlio maggiorenne – è stata costretta a subire insulti, abusi e violenze, anche sessuali, da due vicini di casa. Le indagini della Polizia di Catania hanno portato all’arresto di due persone.

Secondo quanto ricostruito dalla Procura di Catania, approfittando del rapporto di vicinato, i due indagati vessavano l’intero nucleo familiare abusando della particolare vulnerabilità mentale delle vittime che, intimorite, assoggettate e sopraffatte, venivano anche sfruttate per compiere lavori e commissioni di ogni genere.

Durante le indagini, è stato ricostruito un grave episodio di violenza sessuale di gruppo con uno dei componenti del nucleo familiare. Per i due indagati, la Procura aveva richiesto la custodia cautelare in carcere per violenza sessuale di gruppo e atti persecutori con l’aggravante di avere commesso il fatto nei confronti di persone con disabilità mentali, ma il Gip ha disposto gli arresti domiciliari. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K