USA 2016, paura per Trump durante il comizio a Reno

 

trump-comizio

Attimi di paura per Donald Trump durante un comizio a Reno, in Nevada, l’ultimo della giornata. Mentre stava parlando un improvviso trambusto in sala, proprio sotto il palco. Poi le immagini mostrano arrivare due agenti del Secret Service, afferrare concitatamente il candidato alla Casa Bianca e portarlo via di corsa dietro le quinte. Non e’ ancora chiaro cosa sia successo. Dopo alcuni minuti Trump e’ tornato davanti ai suoi fan e ha ripreso l’intervento affermando:”Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile per noi. Ma non ci fermeranno mai”.

Una persona e’ stata bloccata a terra ed arrestata da agenti di polizia e uomini del Secret Service al comizio di Trump Pochi istanti dopo che il candidato alla Casa Bianca era stato letteralmente trascinato via dal palco dagli agenti che vigilano sulla sua sicurezza. Le immagini mostrano un giovane portato via al centro di un capannello di poliziotti, alcuni dei quali in assetto anti sommossa.

Il Secret Service ha diffuso una dichiarazione in cui afferma come nessuna arma da fuoco sia stata trovata sul posto. “Improvvisamente in individuo non identificato di fronte al palco ha gridato ‘gun’ – si spiega – e alcuni agenti immediatamente lo hanno catturato. Dopo in controllo sull’uomo e nell’area circostante non e’ stata trovata alcuna arma”.

Donald Trump fa venire alla luce la corruzione dell’establishment globale

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K