Dueville com Goro: pronti alle barricate per fermare l’hub per clandestini

 

“DUEVILLE COME GORO E GORINO: PRONTI ALLA RIVOLTA E ALLE BARRICATE PER FERMARE L’HUB PER CLANDESTINI DA 200MILA EURO”

gorino-barricate

“Dueville come Goro e Gorino. Se il Prefetto di Vicenza pensa di far sorgere in un capannone a Dueville l’hub per centinaia di immigrati, sappia che Dueville diventerà la Gorino del Vicentino e del Veneto. Perché noi faremo esattamente tutto quello che gli abitanti di Gorino hanno fatto per fermare l’arrivo dei clandestini: blocchi stradali, barricate, e chi più ne ha più ne metta. Di fronte alle decisioni scellerate del Prefetto, che tra l’altro minaccia a giorni alterni di arrivare alle requisizioni coatte di immobili per accogliere gli extracomunitari, noi abbiamo il diritto e il dovere di ribellarci: e lo faremo in grande stile, insieme a tutti quei cittadini che vogliono difendere la propria terra e che sono stanchi di subire le folli imposizioni di chi, al Ministero a Roma e in Prefettura a Vicenza, vuole riempirci di clandestini falsi profughi”.

Lo dichiara l’europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, che già questa mattina ha contattato la segretaria della Lega Nord di Dueville Tatiana Salbego per organizzare le prime forme di protesta contro questa “pericolosa decisione”.

“Ormai siamo al caos generalizzato: trasformare, con una spesa di 200 mila euro, una vecchia fabbrica a Dueville in un hub per oltre 100 immigrati, è pura e semplice follia, rispetto alla quale noi non staremo fermi – continua l’on. Bizzotto – Nella nostra Provincia sono arrivati già troppi clandestini e i nostri cittadini non sono più disposti a pagare i costi sociali ed economici della fallimentare gestione dell’emergenza immigrazione da parte del Governo Renzi Alfano”.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K