Nuove accuse contro Trump: nel 2005 era sessista

 

trumpEnnesima tegola per Donald Trump. Il Washington Post ha diffuso un video del 2005 in cui il candidato repubblicano si vanta con un conduttore tv che “quando sei una star loro (le donne, dnr) ti lasciano fare tutto. Puoi palpeggiarle anche la f**a“.

Nell’immagini si sente Trump parlare con Billy Bush, conduttore dello show “Access Hollywood”. I due uomini non si vedono nel video ma l’audio è fino troppo esplicito. L’allora solo palazzinaro newyorckese racconta di aver fallito nel tentativo di ‘sedurre’ una donna sposata: “Ci ho provato ma mi è andata male. Ho cercato di farmela ma era sposata. Mi sono mosso verso di lei pesantemente. Ci ho provato con lei come si fa con un passeggiatrice ma non ce l’ho fatta”.

Pochi minuti dopo la diffusione del video il candidato repubblicano si è difeso: “Era una conversazione privata. Bill Clinton (l’ex presidente e consorte della rivale democratica Hillay, ndr) mi ha detto cose ben peggiori sui campi di golf. Comunque mi scuso con chiunque abbia offeso”.

Il video fu girato secondo il Post nel settembre del 2005 qualche mese dopo il terzo – ed al momento ultimo – matrimonio di Trump con la modella Melania Knauss. (con fonte AGI)

E’ orribile: non possiamo permettere che quest’uomo divenga presidente“, ha commentato istericamente sul suo profilo twitter Hillary Clinton.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Nuove accuse contro Trump: nel 2005 era sessista

  1. l’ipocrita guarda la pagliuzza nell’occhio del vicino e ignora la trave che c’è nel suo!

Comments are closed.