“Vai via put…a”, giornalista di Rete4 aggredita a bottigliate dai migranti

La giornalista di Rete4 Giancarla Rondinelli è stata aggredita da un gruppo di migranti mentre stava realizzando a Bari un servizio sulle questioni relative all’assegnazione di alloggi ai profughi a Villa Roth. Il fatto è stato rivelato dalla deputata di Forza Italia Jole Santelli, coordinatrice del partito in Calabria, che in una nota ha espresso solidarietà alla giornalista, originaria di Catanzaro.

La stessa Rondinelli ha poi rilasciato dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno, secondo cui la giornalista è stata aggredita verbalmente e allontanata da Villa Roth al grido di “Vai via, vai via put***a”. “Uno straniero ha lanciato contro di me e l’operatore due bottiglie d’acqua, apostrofandomi con parole irripetibili”, ha detto l’inviata Mediaset.

“La convivenza nella villa tra italiani e stranieri è oggettivamente caratterizzata da forte tensione – ha aggiunto Rondinelli – al punto che abbiamo potuto documentare per ‘Quinta Colonna’ lo stato degradato dei luoghi occupati dagli immigrati solo grazie all’intervento dei carabinieri“.

today.it

Giancarla-Rondinelli

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K