Olanda, Geert Wilders: “Chiuderemo le moschee e vieteremo il Corano”

 

wilders-OLANDAIl partito olandese di destra di Geert Wilders ha promesso di chiudere le moschee e di “vietare il Corano”. Nel manifesto programmatico del Partito per la libertà (Pvv) diffuso in vista del voto del marzo 2017 si legge infatti: “Chiudere tutte le moschee e le scuole religiose e vietare il Corano“.

Il partito ha anche promesso di riportare indietro il processo di “islamizzazione” avviato nel Paese, adottando una serie di misure, tra cui la chiusura delle frontiere e dei centri di accoglienza per richiedenti asilo, il divieto di ingresso per migranti provenienti da Paesi islamici e il divieto per le donne musulmane di indossare il velo in pubblico.

La crisi dei migranti è al centro del dibattito politico in Olanda, anche a fronte di diversi attacchi compiuti contro i centri di accoglienza. Stando all’ultimo sondaggio, il partito di Wilders conquisterebbe 28 dei 150 seggi parlamentari, contro gli attuali 12. (il populista)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Olanda, Geert Wilders: “Chiuderemo le moschee e vieteremo il Corano”

  1. Onore alla Nazione Olandese, e Onore al Politico con la P maiuscola perchè la merita Geert Wilders, avessimo noi in Italia politici come questo Olandese staremmo tutti bene invece abbiamo chi e contro gli Italiani!

  2. Questo; SI.! Deve aver letto il Corano.!
    Il libretto “Rosso” di Mao Zetung – Cina; a confronto pare la Bibbia.!

Comments are closed.