Guerra tra gang a Milano: 7 “latinos” arrestati per omicidio

 

mara2
foto repertotio

Sette persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato a Milano per omicidio e tentato omicidio. Le accuse sono legate all’aggressione compiuta da una gang di ‘latinos’ nei pressi della discoteca Lime Light nel capoluogo lombardo il 3 luglio scorso.

Autori dell’aggressione i componenti di ‘Mara Salvatrucha’, una gang salvadoregna, che, all’uscita della discoteca avevano creduto di riconoscere su un tram della linea 15 che passava poco distante, un ‘rivale’. In aiuto del giovane aggredito era accorso un amico, Albert Dreni, albanese di 18 anni, che è stato trascinato giù dal mezzo pubblico e colpito con 4 coltellate al torace. E’ morto dopo 11 giorni di agonia in ospedale. Prima di lui, in una via adiacente alla discoteca, era stato ferito, sempre a coltellate un altro ragazzo.

Le indagini della Squadra Mobile avevano portato dopo qualche giorno all’arresto di due esponenti della gang: il 21enne Arturo Mauricio Sanchez Soriano e Antonio Omar Velasquez di 20 anni. Si sapeva però che il gruppo che aveva agito era molto più numeroso. Le indagini sono così proseguite e oggi i nuovi 7 arresti. La cronaca su Milano Today

today.it

Nuovo volto del fenomeno migratorio: Ms13, privi di empatia e devoti al male

Milano: Sgominata gang di ‘latinos’, iniziazione con stupri e pestaggi

Milano, gang di latinos: «A caccia con il machete. Stiamo avvolgendo la Lombardia in un inferno»

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K