Boldrini: i migranti non fanno gite, fuggono dall’Isis

 

ROMA, 4 AGO – “Persone che lasciano la loro terra, le loro case, la loro famiglia, la propria identità sono costrette a farlo non per turismo; non si fanno gite, non si fa a cuor leggero. I migranti, i rifugiati sono costretti ad andare via perché nessuno può vivere sotto i bombardamenti, nessuno può vivere con la minaccia dei tagliagola dell’Isis”.

Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, nel corso della cerimonia di commemorazione delle vittime di Marcinelle, a Passolanciano, in Abruzzo. (ANSA)

Trump: Hillary Clinton è la fondatrice dell’Isis.
Il tycoon attacca duramente la rivale per la Casa Bianca a Daytona Beach

African voice: Europa, attenzione all’Immigrazione

I tentativi europei di risolvere il problema dell’immigrazione sono destinati a fallire perché non avete compreso le vere cause e siete vittime di vari pregiudizi che aggiungono confusione a quella già esistente.

Voi europei pensate che le cause dell’immigrazione risiedono nella povertà. Sbagliato! Il 98% dei poveri africani vivono e muoiono in Africa senza avere nessuna possibilità di immigrare in Europa. Per affrontare il viaggio da clandestini occorrono almeno 5.000 dollari. Come possono possedere un tale somma i contadini africani, i disoccupati urbani o le povere donne quando non la vedranno mai in tutta la loro vita, costretti a sopravvivere con 1,5 dollari al giorno?

La maggiora parte degli immigrati africani proviene dalla piccola e media borghesia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Boldrini: i migranti non fanno gite, fuggono dall’Isis

  1. dovrebbe mettersi d’accordo con il Ministro Orlando che sostiene invece come gli sbarchi siano organizzati dall ‘ISIS-
    c’è poca chiarezza tra due organi istituzionali

Comments are closed.