Don Vinicio Albanesi, un giro d’affari da 3 milioni di euro

 

vinicio-boldrini

Don Albanesi ha messo in piedi una fondazione chiamata CARITAS IN VERITATE che ogni anno (ultimo bilancio noto quello del 2013) genera un giro di affari di OLTRE TRE MILIONI DI EURO !!!!!!!

dei quali 1,1 milioni di euro arrivano da enti pubblici

1,2 milioni di euro dalla Curia vescovile e altri enti religiosi

circa 100 mila euro da aziende e privati con donazioni

il resto lo fanno direttamente loro con il business e con gli interessi bancari !!!!

Hanno messo in piedi un sistema davvero ben congegnato ma è una balla che siano molto attivi con i profughi, difatti di 106 persone che ci lavorano, solo 15 stando ai loro documenti ufficiali, sono impiegate nell’accoglienza (9) e specificamente sull’immigrazione (6), il resto fanno tuttaltro, incluso gestire case in affitto, mense, oratori, centri ricreativi, ecc. ecc.

L’associazione ha 57 dipendenti a tempo pieno , 43 collaboratori a progetto, 6 consulenti esterni e qualche centinaio di volontari non pagati; alla fine stanno ospitando 124 sedicenti profughi per i quali percepiscono 4350 euro al giorno

La solidarietà, QUANDO SI E’ FURBI, E’ DAVVERO UN GRANDE AFFARE

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Don Vinicio Albanesi, un giro d’affari da 3 milioni di euro

  1. Ecco perchè il prete difendeva con forza i clandestini dopo l’accaduto! si perchè lui non c’era e nonostante l’autopsia e il referto dei sanitari che hanno visitato il Mancini continuava a dire che il Clandestino è morto per le botte prese da Mancini questo mi sa che e pure Bugiardo si perchè l’autopsia lo smentisce come i medici che hanno visitato il Mancini che ha preso lui le botte. Azz ma era risaputo che tra CARITAS di nome e non di fatto, Coop, CRI, ecc.

    1. Sicuramente sarà stato consigliato dai suoi legali, del resto si è messo in moto tutto il carrozzone buonista italiano, che i media hanno tirato su negli ultimi anni, per cercare di convincere gli italiani che tutti questi immigrati sono in italia a gratis e che nessuno ci mangia,alle spalle degli italiani.

Comments are closed.