Trump: la Clinton ha reso favori a regimi oppressivi per avidita’ di denaro

 

New York – Donald Trump ha sparato a zero contro la sua avversaria nella corsa per la Casa Bianca, Hillary Clinton, accusandola di essere una “bugiarda di prima classe”.

trump-clinton

Parlando alla torre Trump a Manhattan, Donald Trump ha puntato il dito contro la Clinton, sostenendo che dal 2009 al 2013 ha diretto la segreteria di stato come se fosso il suo “fondo speculativo personale, rendendo favori a dei regimi oppressivi e molti altri per avidita’ di denaro”.

E’ la persona piu’ corrotta che si sia mai candidata alla presidenza” dice Trump, dipingendosi come il difensore dell’americano comune, che si batte contro i politici e le lobby. Secondo Trump la Clinton nelle sue vesti di segretario di stato “e’ riuscita da sola a destabilizzare tutto il Medioriente”.

“Lo stato Islamico – dice ancora – oggi ci minaccia a causa delle decisioni che Hillary Clinton ha preso con il presidente Obama”. Citando George Washington e Abraham Lincoln, Trump ha poi criticato le posizioni della sua rivale i materia di immigrazione e accordi commerciali, che “sono stati un disastro totale per noi americani”. Clinton non ha il temperamento, la competenza e il giudizio per dirigere gli Stati Uniti”. (AGI)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K