Trovata impiccata 22enne scomparsa, morto anche il figlio di 4 mesi

 

bolsena_suicidio

E’ stata ritrovata impiccata a un albero nei pressi del lago, a poca distanza dal campeggio dal quale era scomparsa, la 22enne austriaca di cui si erano perse le tracce venerdì sera. Per i carabinieri si tratta cercamente di un suicidio. Anche il figlio di 4 mesi è stato ritrovato morto, non è chiaro se sia stata la giovane a ucciderlo prima di togliersi la vita, o se sia morto di stenti.

I vigili del fuoco anche questa mattina erano alla ricerca della ragazza scomparsa insieme al figlio di 4 mesi l’altro ieri notte sul lungolago di Montefiascone (Viterbo). “Durante la giornata di ieri è stato rintracciato il segnale del telefono, lo stiamo seguendo”, ha spiegato ai microfoni di SkyTg24 Francesco Marchi, a capo del team dei vigili del fuoco. “Anche oggi – ha aggiunto – faremo ricerche con l’elicottero, faremo immergere sommozzatori e manderemo squadre nel punto in cui abbiamo rintracciato il segnale del telefono. E’ ancora attivo e questo ci fa pensare che la donna non sia finita in acqua”.

La giovane era in vacanza al camping Amalasunta sul Lago di Bolsena. Intorno a mezzanotte di venerdì sera era uscita dal bungalow dove alloggiava per far addormentare il bimbo e non era più ritornata. A sporgere denuncia, sabato mattina alle 10:30 sono stati il padre e la madre della ragazza, che erano con lei. Subito sono scattate le ricerche con il corpo forestale dello Stato, i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco. I sommozzatori l’hanno cercata anche nel lago. La giovane, di origini italiane ma nata in Austria, era una studentessa universitaria. (La Presse)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K