Chiede a due nordafricani di imbiancarle la casa e loro la occupano

 

Thiene – Storia di ordinaria ingiustizia italiana, un appartamento a piano terra di via Marconi, dove una giovane donna, rimasta orfana dei genitori, ha commesso l’ingenuità di fare entrare nella casa ereditata due uomini, che, con il pretesto di imbiancargliela, non ne sono più usciti.

Un’occupazione abusiva in piena regola – scrive altovicentinonline.it  dove i due prepotenti anche noti alla legge, hanno invaso la sua proprietà.La donna si è rivolta alle forze dell’ordine locali che però, le hanno allargato le braccia perchè ‘non si può buttarli fuori con la forza’.

La ragazza, affetta da fibromialgia, è costretta a vivere in un tugurio quando una casa l’avrebbe. Un appartamento che avrebbe voluto mettere a nuovo e dove due individui fanno i loro porci comodi. “Ho chiesto loro di lasciarmi entrare in casa, ma mi hanno spintonata e scaraventata per terra. Sono finita al pronto soccorso.” dice la ragazza. “Ho chiamato i carabinieri. Sono venuti, ma mi hanno detto che non possono fare niente, che la legge impedisce loro di entrare e buttarli fuori. Mi hanno detto che non posso nemmeno cambiare la serratura. Sono due pregiudicati, sono sottoposti all’obbligo di dimora in casa mia. E’ pazzesco’.”