Imolaoggi interroga pubblicamente i candidati a Sindaco di Roma

 

roma-candidati

Imolaoggi interroga pubblicamente i candidati a Sindaco di Roma! Cosa c’è di tanto attraente nel fare perfino le barricate per amministrare un Campidoglio dagli sprechi esponenziali e i bilanci fasulli? Perchè è attraente amministrare un Comune con 13,6 miliardi di debito? Cosa c’è di stimolante nell’amministrazione capitolina che perde 400 milioni di euro annui tra i servizi (non dovuti) offerti gratuitamente alla Chiesa e le tasse evase dal Vaticano? Come pensate di ridurre gli sprechi visto che il Campidoglio, solo per l’acqua delle fontane, spende più di 5 milioni di euro l’anno?

Pensate di continuare ad alimentare una Roma Capitale dove cooperative, circoli sportivi e ospedali privati fanno affari in residenze da sogno a spese nostre? Come pensate di fare con quegli otto inquilini del Comune su dieci non pagano l’affitto da anni? Come vi relazionerete con gente che se ne frega di bollette, multe, tasse, contratti, e che il Comune non riesce a farsi pagare?

Con la speranza che la risposta non sia: sticazzi…ma quanti cazzi vuoi sapé….perchè tanto c’è l’altra parte del belpaese che paga per tutti almeno mezzo miliardo l’anno, attendiamo risposte.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K