M5S: “inneggiò al fascismo”, allontanata consigliera di Ragusa

 

gianna-sigonaPALERMO, 29 APR – Con un comunicato di una riga l’ufficio stampa del Movimento 5 Stelle Sicilia comunica che “la consigliera del Comune di Ragusa Gianna Sigona non fa più parte del M5S”.

La consigliera, qualche giorno prima della festa della Liberazione, aveva pubblicato su facebook post inneggianti al fascismo, spiegando che “il 25 aprile non è una festa, il 25 aprile 1945 è iniziata l’occupazione”.

Il giorno dopo ha pubblicato una foto di quattro busti del Duce. “Sono un’artigiana, li ho fatti io quei lavori in pietra lavica e ne sono orgogliosa. Pubblicizzo i miei lavori: dai santi al carretto siciliano, a Hitler”, dice la consigliera, che non vuole rinnegare le sue idee. “Siamo in democrazia e sono libera di pensare quello che voglio. Se Mussolini non avesse perso la guerra non avremmo considerato la sua figura in questo modo. Molte cose che ha fatto lui c’è le stiamo godendo ancora ora” continua Sigona.

Nessuna contraddizione con le idee del Movimento? “No, siamo tutti cittadini che si stanno ribellando al Pd o a Forza Italia. All’interno c’è gente di destra e di sinistra, un po’ di tutto” dice.“

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “M5S: “inneggiò al fascismo”, allontanata consigliera di Ragusa

  1. Certamente il Duce, ha fatto cose utili anche per il popolo, non solo per i ricchi come stanno facendo i “politicanti” di oggi che si vendono al miglior offerente, ma è sempre meglio che la gente non sappia se oltre il male, ha fatto anche del bene. Oggi, in Italia, hanno dei modi più raffinati per far morire la gente; li inducono ad uccidersi da soli, portandoli alla disperazione, dopo averli derubati di tutti i loro averi, per far fronte ai costi di varie caste di ricchi. Del Duce, invece, ci vogliono costringere a vedere solo il male e non il bene.

Comments are closed.