Rissa tra stranieri: sfondata porta del Pronto soccorso, grave un tunisino

 

Foto Pronto Soccorso Policlinico Umberto I Roma - Foto di Domenico PalesseMONTECATINI TERME (PISTOIA), 10 APR – Aggressione all’alba nei pressi di un bar del centro di Montecatini Terme (Pistoia), solitamente frequentato da latinoamericani. Secondo quanto spiegato dai carabinieri una decina di persone ha iniziato un’accesa discussione all’interno del locale, per poi proseguire sulla strada adiacente. Qui sono volati le prime spinte e qualche cazzotto fino a quando uno si è staccato dagli altri e ha preso di mira un tunisino di 36 anni, picchiandolo con calci e pugni. Non soddisfatto, l’aggressore avrebbe anche preso una pietra per colpirlo violentemente al volto.

Un gruppo di uomini si è poi diretto al pronto soccorso, poco distante, forse per far medicare alcuni di loro e, dopo aver sfondato la porta, ha aggredito e preso a schiaffi il centralinista di circa 20 anni, per poi darsi alla fuga all’arrivo dei carabinieri. Il tunisino è stato trasferito all’ospedale di Careggi dov’è ricoverato in prognosi riservata ma, a quanto riferiscono i carabinieri, non sarebbe in pericolo di vita. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rissa tra stranieri: sfondata porta del Pronto soccorso, grave un tunisino

  1. Stranieri .? in altro periodo storico . non solo chievano dove vivi ma quale SOSTETAMENTO PER VIVERE AI.? IN MANCANZA “FOGLIO DI vIA” E SCORTATO AL CONFINE.(QUESTA E’ PREVENZIONE AL CRIMINE)=
    OGGI SI LEGGE … … SENZA FISSA, Dimora, clandestino, Non ha un lavoro, RILASCIATO.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.