Cremlino: stanno preparando un attacco mediatico contro Putin

putin

Secondo il portavoce del presidente Dmitry Peskov, un pool di giornalisti di inchiesta pianifica di pubblicare attacchi mediatici contro Putin in Russia e in Occidente; lo segnala RIA Novosti. Peskov ha rilevato che i materiali riguarderanno la famiglia e agli amici d’infanzia del presidente.

“Abbiamo ricevuto richieste molto curiose, ma formulate in modo da interrogatorio, da parte di un’organizzazione che si autodefinisce un gruppo internazionale di giornalismo d’inchiesta, che include i giornalisti di diversi media. Ma siamo sicuri che non ci siano solo giornalisti, ma anche rappresentanti di altre organizzazioni e servizi segreti. Si riuniranno nei prossimi giorni in Germania, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Svizzera e Russia e molti altri Paesi per pubblicare il prossimo opuscolo,” — ha detto Peskov.

Ha aggiunto che l’efficacia di tali attacchi non è troppo grande. Peskov ha detto che gli autori e i committenti di questi materiali lavorano “su schemi ben sperimentati e conosciuti.”

Il portavoce del presidente ha deciso di informare i media deliberatamente per rendere pubblico immediatamente l’atteggiamento di fronte a questi “attacchi”.

it.sputniknews.com

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K