I “neonazisti” e i parassiti di regime, cloaca dell’informazione

 

Il tg1, cloaca di parassiti raccomandati asserviti al Mainstream degli europorcosauri, che grazie al loro sostegno stanno desovranizzando i Paesi membri impoverendo e schiavizzando le popolazioni, ha aperto il sinistro propagandario TG1 delle 20:00 con una manifestazione da Bruxelles dove donne, uomini e vecchi protestavano contro il terrorismo; erano solo cittadini belgi decisi a reclamare il diritto di sicurezza nel proprio territorio.
Una delle tante manifestazioni copia incolla di quelle che in italia vediamo orma tutti i giorni da parte di No Tav, okkupanti vari, centri sociali, fascisti rossi e fancazzisti a libro paga della sinistra italiota.

Solo perchè Holligans o di destra e vestiti (alcuni) di nero, questi ultrà del calcio vengono definiti dall’inviata: NEONAZISTI IN PIAZZA, SCONTRI A BRUXELLES
Bruxelles scontri tra la polizia e un gruppo di teppisti ed estremisti di destra che hanno sfidato il divieto di manifestare contro il terrorismo, scandendo slogan xenofobi in piazza della Borsa, il luogo dove si ricordano le vittime degli attentati di martedì. (Bisogna invece lasciarsi ammazzare e tacere?)
Fortunatamente il loro stesso VIDEO è testimone delle menzogne riportare in questo servizio rivolto ai cerebro-assenti. Gli altri invece ci cascheranno difficilmente.

Naturalemente anche quella del memoriale calpestato dai nazionalisti è solo una bufala

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “I “neonazisti” e i parassiti di regime, cloaca dell’informazione

  1. La IMMIGRAZIONE invasiva che da qualche decennio, e sempre più esponenzialmente, sta occupando e devastando il presente ed il futuro del nostro territorio peninsulare e continentale, non può essere considerato come una irrazionale xenofobìa, né come “cibo politico” per le destre di oggi e per il futuro. La problematica, da tutti ormai riconosciuta come epocale, non può passare così facilmente sottogamba, come un difetto razzista di o di intolleranza razziale. E’ una bestemmia dell’intelligenza! Che poi se ne cibino appunto, movimenti di destra dichiaratisi tali e orgogliosamente xenofobi e razzisti, è una indebita appropriazione politica del problema che non è certamente di parte, ma dovrebbe essere sentito da tutti i cittadini! Le nostre società civili ed etniche sono in pericolo, e questo è certamente il sentimento antropologico che pervade di paura e di incertezza della propria sopravvivenza, tutto il popolo europeo, e stigmatizzarlo come razzismo, o supremazia razziale, non è solamente improprio ma è colpevole di riduttivismo se non addirittura di complicità con forze che si nascondono e che stanno da decenni implementando le politiche eugenetiche di ispirazione Kalergiana, che sono ormai, sotto gli occhi di tutti!

Comments are closed.