Prato: ETRURIA 14, solidarietà per gli italiani

Tristemente, da sempre in questi anni osserviamo come l’accoglienza dei clandestini possa contare su una disponibilità di fondi e una celerità di iniziativa che sono purtroppo sconosciute quando si tratta di assistere italiani in situazione di difficoltà per sfratti, disoccupazione e tagli di sussidi sociali.

etruria14

In un momento assai delicato e cruciale per la nostra Nazione dove il RAZZISMO esiste soltanto verso la nostra GENTE, ETRURIA 14 ha deciso da adesso di scendere in campo a Prato mettendo a disposizione le sue piccole forze, ma pur SANE e SINCERE, per aiutare chi davvero ha bisogno di sostegno.
Abbiamo deciso di prenderci cura di una famiglia pratese caduta in disgrazia, dando loro assistenza alimentare ed un aiuto sociale nel sopravvivere questa difficile situazione attraverso il contributo dei nostri militanti.
Presto cercheremo di aiutare anche altre realtà martoriate dalla crisi perché pensiamo che l’unica medicina per sconfiggere l’infamia di uno stato nemico dei propri figli sia soltanto la solidarietà tra Italiani.

etruria14a

I politici che oggi governano l’Italia dovrebbero preoccuparsi prima del popolo italiano e solo successivamente, se possibile, degli immigrati.
Rivendichiamo assolutamente il diritto degli italiani a vedere lo Stato impegnarsi in futuro con le proprie risorse nel garantire lavoro e servizi sociali ai cittadini invece che soltanto per ‘coccolare’ gli immigrati”.
Lo sappiamo benissimo che non fa “figo” per i radical-chic alla Boldrini e non ti regala prime pagine dei giornali ma se vogliamo avere un FUTURO dobbiamo ricominciare a sentirci Nazione e sopratutto un POPOLO fiero.

Perciò NOI ringraziamo coloro che da sempre ci sostengono, i nostri simpatizzanti, gli amici che spesso ci vengono a trovare in sede perchè sanno benissimo che ogni loro contributo lasciato all’associazione culturale ETRURIA 14 fortifica il nostro nucleo militante e crea sicuramente un’alternativa al sistema.

NOI SIAMO LA PRATO CHE NON SI ARRENDE.  ETRURIA 14

 


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal
 



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K