USA: “Esplosivo negli zainetti”, chiuse tutte le scuole a Los Angeles

Los Angeles chiude scuole per ‘minaccia credibile’

Allarme bomba . Le scuole resteranno chiuse a tempo indeterminato. Richiamati nei depositi tutti gli school bus che erano gia’ in strada (a Los Angeles sono passate da poco le 7 del mattino) per svolgere il loro servizio.

scuola-usa

“State lontani dai campus scolastici”: è l’appello lanciato dalle autorità di Los Angeles che hanno cancellato tutte le lezioni in città a causa di alcune minacce “credibili”.

La minaccia che ha fatto scattare l’allarme bomba a nelle scuole Los Angeles – ha spiegato il soprintendente scolastico di Los Angeles Ramon Cortines – parla di “zainetti o altri pacchi o oggetti” che eventualmente potrebbero contenere esplosivi e lasciati in alcuni campus scolastici.

Appello agli studenti studenti, state lontani dai campus
“State lontani dai campus scolastici”: è l’appello lanciato dalle autorità a causa di alcune minacce “credibili” ai 640 mila studenti delle scuole pubbliche

Allarme senza precedenti Secondo alcuni media quello che oggi ha paralizzato l’intero sistema scolastico di una città come Los Angeles e’ un allarme senza precedenti. “Chiediamo ai genitori di non mandare i bambini a scuola – ha detto il presidente dello Unified School District di Los Angeles – Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i cittadini oggi, delle famiglie e del personale scolastico”. ANSA

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal
 



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K