Il noto imprenditore del ferro Diego Buttignol si è impiccato

 

QUINTO DI TREVISO Si è impiccato al terrazzo di casa e ha aspettato che la morte sopraggiungesse in completa solitudine, quando nessun altro si trovava nell’immobile. A perdere così la vita è stato il neo 77enne imprenditore Diego Buttignol, molto conosciuto per l’omonima azienda ferriera con sedi a Concordia Sagittaria (VE) e Quinto.

L’uomo, residente a Portogruaro (VE) in viale Venezia, ha deciso di compiere l’ultimo doloroso gesto nel weekend, al culmine probabilmente di una crisi depressiva da cui non riusciva ad uscire per alcuni problemi familiari ed imprenditoriali. Secondo quanto riportato però dai quotidiani locali, nessun biglietto per spiegare le motivazioni del suicidio sarebbe stato ritrovato dagli inquirenti, tanto che la disperazione degli amici, della moglie e dei figli è ancora maggiore, soprattutto per non aver forse capito fino a che punto Diego Buttignol soffrisse.

A scoprire il corpo esanime sono comunque stati alcuni vicini preoccupati per aver sentito un forte tonfo nell’abitazione dell’uomo, ma purtroppo all’arrivo del Suem 118 non c’era più nulla da fare. Ora si attende solo il nulla osta per procedere alle esequie.

trevisotoday

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K