Assisi: Bergoglio dedica l’accensione del Presepe ai migranti “alzate la testa”

 

Ci si aspettava che Bergoglio dedicasse il Natale a tutti i cristiani perseguitati e massacrati in ogni parte del mondo, ma non è stato così. Il capo della chiesa li ha completamente dimenticati e per Natale ha pensato agli immigrati, quasi tutti musulmani.

bergoglio

Francesco ha dedicato ai migranti presenti in piazza San Francesco ad Assisi, il collegamento per l’accensione dell’albero di Natale. “A tutti i rifugiati dico una parola, quella del Profeta ‘alzate la testa, il Signore e’ vicino. E con lui la forza e la salvezza, la speranza. Il cuore e’ addolorato, ma la testa alta nella speranza del Signore. A tutti voi rifugiati, a tutti voi guardia costiere vi abbraccio e vi auguro un Santo Natale pieno di speranza e con tante carezze del Signore”.

Non sarà Isis a distruggere la Chiesa, lo sta facendo la Chiesa stessa

Queste le parole pronunciate dal Pintefice che ha acceso le luci dell’albero grazie al collegamento dati dal Vaticano. Secondo il Papa, “quanti fratelli e sorelle – ha detto inoltre – sono annegati in mare. Sono col Signore adesso. Gesu’ e’ venuto per darci speranza, e dobbiamo prendere questa speranza. E’ venuto per dirci che lui e’ piu’ forte dell’amore, che lui e’ piu’ grande di ogni malvagita’. Lui e’ venuto per dirci che e’ misericordioso. In questo Natale vi invito ad aprire il cuore alla Misericordia, non e’ facile perdonare queste stragi, non e’ facile. Vorrei ringraziare ai guardia costiere, sono donne e uomini bravi, vi ringrazio di cuore.
Perche’ voi – ha concluso – siete stati strumento della speranza che ci porta Gesu’. Voi fra noi siete stati seminatori di speranza. Grazie”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Assisi: Bergoglio dedica l’accensione del Presepe ai migranti “alzate la testa”

  1. anche il Papa cede alla paura, come capo del cattolicesimo doveva parlare a tutta l’umanità non solo a quei codardi che invadono la così detta Italia

  2. Questo Bergoglio è completamente PAZZO e pure pericoloso: invita i clandestini alla rivolta ed accusa noi europei dei morti in mare. Qualcuno telefoni ad un medico, urge un TSO

Comments are closed.