Alfano devastato dalla gelosia: “Salvini è solo un incolto quaquaraquà”

Duro botta e risposta tra il leader leghista Matteo Salvini e il ministro dell’Interno Angelino Alfano nella giornata della manifestazione del centrodestra a Bologna. Salvini dal palco va all’attacco di Alfano definendolo addirittura “inutile e cretino”.

alfano

Non si fa attendere la replica del ministro dell’Interno: “Salvini è solo un incolto quaquaraquà”. Intanto, facendo il verso al titolo della manifestazione leghista (‘Blocchiamo il governo Renzi’), interviene anche il ministro Maria Elena Boschi: “Il Paese vuol correre, non essere bloccato”.

Matteo Salvini “non è un piccolo uomo o un ominicchio, ma un quaquaraquà incolto e ignorante cui nessun paese al mondo affiderebbe neanche la delega alle zanzare”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, intervistato a ‘L’Arena’ su Rai 1. Il ministro va anche all’attacco dell’ex Cav: “Andare a 80 anni a farsi fischiare da questa gente è una cosa molto triste. Salvini è diventato il suo diretto superiore”. Berlusconi, che “ha fatto malissimo ad andare lì” alla manifestazione di Bologna. “La macchina – aggiunge – la guida Salvini”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K