Sente rumori in casa e spara in aria, denunciato e multato

 

29 OTT – Un uomo è stato denunciato per aver sparato sei colpi di pistola in aria a Lazzate (Monza) dopo aver sentito dei rumori nel giardino della sua casa.

L’uomo, residente in una villetta singola, aveva in dotazione una pistola per uso sportivo. Dopo aver sentito dei rumori ha sparato in aria con l’obiettivo di spaventare eventuali ladri e ha poi chiamato il 112. Ma l’uomo è stato denunciato dai carabinieri per “esplosioni pericolose”, un atto dovuto. La pena massima è un’ammenda di cento euro. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Sente rumori in casa e spara in aria, denunciato e multato

  1. Qui siamo alla follia Pura, sei ladri ti entrano dentro casa e gli spari e li ferisci o li ammazzi, vai in galera, se il ladro ti entra dentro la tua proprietà e non gli spari ma spari in alto per spaventarli e fare fuggire ti accusano di aver sparato x esplosioni pericolose, ma io vorrei sapere come ca22o si deve difendere una persona e chi li difende sia a lui e ai propri famigliari, sicuramente son sapendo che intenzioni anno i delinquenti e che armi anno? forse l’ho capito vogliono farci ammazzare senza si e senza ma, tanto a loro non gli dicono nulla.

  2. Per avere ragione bisogna lasciare fare i ladri e non reagire. Mi viene il sospetto che i Carabinieri se la,siano,presa perché il fai da tè toglie a loro il lavoro.

  3. L’atto dovuto sarebbe quello di non chiamare mai le forze dell’ordine, ma di mandarli sempre a quel paese, visto che stanno sempre dalla parte dei ladri e danno sempre una miriade di problemi alle persone oneste.

  4. Fantastico!Che leggi!La prossima volta prenda i ladri a pernacchie,ma anche così non sono sicuro che non possa essere multato per rumori molesti!

Comments are closed.