Tunisino senza biglietto prende il controllore per il collo e lo colpisce con un pugno

Reggio Emilia – E’ stato aggredito da un passeggero senza biglietto: è accaduto questa mattina intorno alle 10, in via Emilia San Pietro, nel pieno centro cittadino. Il controllore era salito su uno dei minibus che, dai parcheggi scambiatori alle porte della città porta in centro. Una volta salito ha subito beccato un passeggero sprovvisto del biglietto.

bergoglioAlla richiesta dei documenti per redigere il verbale il passeggero ha risposto di non possedere i documenti, motivo per cui il controllore ha deciso di scendere insieme al ‘portoghese’ alla prima fermata. Finché i due sono rimasti sul minibus tutto sembrava svolgersi regolarmente. Poi il mezzo si è fermato all’altezza di Porta San Pietro dove controllore e ragazzo sono scesi. A questo punto il ‘portoghese’ è diventato una furia: ha preso per il collo il giovane controllore, lo ha sbattuto contro una cabina telefonica e poi – allo scopo di assicurarsi la fuga – lo ha colpito con un pugno al volto.

Seppur tramortito il controllore ha lanciato l’allarme al 112: in pochi attimi è giunta sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione di corso Cairoli che raccolta la descrizione dell’aggressore ha avviato le ricerche.Il fuggitivo aveva cercato di nascondersi entrando in un bar sotto i portici di San Pietro dove i carabinieri l’hanno trovato conducendolo in caserma.

Al termine degli accertamenti l’uomo, un 35enne cittadino tunisino residente in città, è stato denunciato alla Procura reggiana per i reati di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le proprie generalità. Per lui ovviamente anche la multa per aver cercato di viaggiare gratis.  (LaPresse)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Tunisino senza biglietto prende il controllore per il collo e lo colpisce con un pugno

  1. QUELLO CHE MI HA COLPITO “ovviamente anche la multa per aver cercato di viaggiare gratis.” MI RACCOMANDO LASCIATE CADERE LE ALTRE ACCUSE MA FATEGLI PAGARE LA MULTA.NON SO DOVE PRENDERA’ I SOLDI MA LA DEVE PAGARE!

  2. Ormai per i controllori di mezzi pubblici e i capitreno occorrerebbe il porto d’armi,o almeno un taser!

Comments are closed.