Siracusa: musulmani segregano la figlia per 3 mesi, il giudice li libera

“Troppo occidentale” e per questo sequestrata, drogata, picchiata e punita. E’ la sorte toccata a una 19enne nata a Siracusa

orienteoccidente

Tornano liberi i turchi fermati per sequestro di persona dopo che avevano segregato in casa la propria figlia 19enne accusata di essere “troppo occidentale”.
Il gip del tribunale di Siracusa Andrea Migneco non ha convalidato il provvedimento restrittivo emesso dalla Procura di Siracusa ed eseguito dagli agenti della Squadra mobile, che accusava Birol Durtuc, 40 anni, e Yasemin Durucan, 36 anni, di aver organizzato per la giovane un viaggio in Turchia allo scopo di piegarla, con la forza, ai costumi locali.

Secondo gli inquirenti, sarebbe rimasta segregata nella casa dei suoi parenti per oltre tre mesi. Il gip ha disposto per i genitori, difesi dall’avvocato Sofia Amoddio, un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ragazza che vive in casa di un’amica.

Nell’aprile scorso, con la scusa del grave incidente di un parente, la giovane si e’ recata in Turchia dove e’ stata drogata con l’uso di farmaci nel corso di una cena e picchiata dai parenti che erano d’accordo con i genitori. Sottratti i documenti e la sim card del telefonino, le e’ stato impedito di fare ritorno a casa e ogni tentativo di ribellione veniva punito con le percosse. Sono state le denunce degli amici siracusani della ragazza, che ne hanno denunciato l’allontanamento, a fare scattare le indagini svolte in collaborazione fra la Squadra mobile aretusea, l’Interpol, il consolato italiano di Izmir e la polizia turca che ha liberato la vittima tornata in Italia all’inizio del mese. agi

L’Italia ha liberato i suoi aguzzini.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Siracusa: musulmani segregano la figlia per 3 mesi, il giudice li libera

  1. QUANTA CULTURA ISLAMICA.!!! E SI PROPONE LA COSTRUZIONE DI UN “COVO” PER LE ASSEMBLEE ISLAMICHE.!!!
    CI RIVUOLE UN “COSTANTINO” IL GRANDE COSTANTINO.!

  2. Certo che più giorni passano e più ne sto vedendo e sentendo da questi politici Incapaci del PD compreso chi li vota, che s…..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.