Profugo 18enne vende droga ai ragazzini vicino a scuola, arrestato

CUNEO – Un senegalese, in Italia come “richiedente asilo”, è stato arrestato per spaccio di droga. L’extracomunitario, 18 anni, è stato fermato dai carabinieri di Cuneo in un parco vicino ad un istituto scolastico superiore. Dopo una breve colluttazione e un tentativo di fuga, il giovane è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Con sé aveva alcune dosi di hashish per complessivi 20 grammi.

Nei giorni precedenti era stato sorpreso dai militari mentre cedeva dosi di droga a diversi studenti, alcuni dei quali minorenni. In alcuni casi si è avvalso dell’aiuto di due connazionali, che sono stati denunciati. Il giovane senegalese, munito di permesso temporaneo di soggiorno come “richiedente asilo” rilasciatogli nel 2014 dopo lo sbarco in Sicilia, era attualmente ospite di una struttura di accoglienza. (ANSA).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Profugo 18enne vende droga ai ragazzini vicino a scuola, arrestato

  1. Senegal? Richiedente asilo?
    Ma se il Senegal è piu democratico di noi!
    Ma se in Senegal si sta meglio e c’è piu ricchezza di alcune regioni italiane!!!
    Lo so perchè ho diversi amici senegalesi che mi hanno chiesto di fare impresa in Senegal con loro…

  2. Mandate una copia alla signora Boldrini, Alfanno, Renzie, e ai Vescovi cosi si rifaranno gli occhi di cosa stanno facendo.

Comments are closed.