Il viaggio di Marino negli Usa è costato ai romani 15mila euro

Ci siamo riusciti! – scrive il consigliere Alessandro Onorato sulla sua pagina facebook
Siamo appena usciti dalla Ragioneria generale e possiamo dire con certezza che Marino ha dichiarato il falso: aveva assicurato con un post sulla sua pagina Facebook che il viaggio negli Stati Uniti non sarebbe costato un euro ai cittadini romani. Invece è costato oltre 15mila euro: a tanto ammontano infatti le anticipazioni di cassa riguardanti i costi sostenuti dai due dirigenti di Roma Capitale che erano al seguito del Sindaco e il costo del pernottamento dello stesso Marino e della sua addetta stampa a New York.

In sintesi, – scrive Onorato –  il sindaco Marino ha voluto partecipare all’Incontro mondiale delle famiglia senza essere stato invitato né dal Papà né dagli organizzatori (come ha assicurato lo stesso Papa Bergoglio) e per l’occasione ha pensato bene di portarsi lo staff del Campidoglio – pagato dai contribuenti: Capo del cerimoniale, consulente diplomatico e ufficio stampa. A questo punto è chiaro quale fosse l’interesse del Sindaco, non altrettanto quello dei romani. La cosa più grave è che si permette anche di ergersi a censore della morale altrui.

Grazie ai nostri Giorgio Trabucco, Alessandra Iacattuni, Alessandro Giachetti, Francesca Russo, Laura Carrese e Luca Sangiorgi che insieme a me hanno simbolicamente occupato la Ragioneria generale fino a quando non abbiamo ottenuto i dati che chiedevamo.

#‎MarinoDimettiti‬
‪#‎BastaFarciDelMale‬

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Il viaggio di Marino negli Usa è costato ai romani 15mila euro

  1. E che dice ora il PD, il Segretario Orfini che tanto difendevano il Sindaco Marino azz nel PD sono tutti santi nessuno rubano, nessuno magnano, nessuno imbrogliano, ora i Romani che si diano una svegliata e che riflettessero di quello che è successo non solo a Roma, ma la Capitale Roma in tutto il mondo cosa dicono di Roma e dei Romani che tra parentesi non centrano nulla, ma chi sono da condannare, saranno condannate? io dico ancora una volta che va a finire a tarallucci e vino, e a pagare sono le persone oneste di Roma.

Comments are closed.