Video – Vendola: Il fascista Orban imprigiona i “profughi”

 

Roma, 15 settembre 2015 – La dichiarazione di Vendola in Sala Stampa a Montecitorio a favore dell’invasione di immigrati e contro il premier ungherese Orban, che si rifiutata di sottostare ai diktat di Bruxellee e di danneggiare il suo popolo.

Mai sentito Vendola parlare con tanto trasporto dei problemi di milioni di italiani.

Questi sono i sedicenti “profughi” di cui parla Vendola

Ungheria: sedicenti profughi attaccano i ferrovieri al grido “Allah akbar”

—————–

(reuters) Il governo austriaco ha annunciato oggi che a partire da mezzanotte imporrà nuove restrizioni alle frontiere, mentre il Paese cerca di far fronte a un flusso costante di migliaia di migranti che cercano di raggiungere via terra la Germania.

Negli ultimi giorni sono state tantissime (oltre 15.000 solo lunedì) le persone giunte in Austria dopo aver attraversato rapidamemte l’Ungheria, prima della chiusura della frontiera tra quest’ultimo Paese e la Serbia.

Dopo che domenica scorsa la Germania ha imposto nuovi controlli per far fronte all’afflusso eccezionale di migranti, in molti si sono ammassati in attesa sul territorio austriaco, e in particolare a Salisburgo e nella stessa Vienna, con la cancellazione di treni diretti a Ovest (oggi l’80% dei convogli diretti a Monaco sono stati annullati) e altri disagi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K