Kerry, scenario apocalittico: il riscaldamento globale (INESISTENTE) causa le migrazioni

neve-deserto2

 

Il Dipartimento di Stato degli Usa sta valutando i passi da intraprendere per aiutare l’Unione europea ad affrontare l’emergenza profughi. Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest. Intanto il segretario di Stato, John Kerry, dipinge uno scenario apocalittico per il futuro: “Pensate che le migrazioni oggi siano una sfida per l’Europa, ma aspettate di vedere cosa accadrà quando mancheranno acqua e cibo a causa del riscaldamento globale”.

Impegnato in una conferenza stampa in Alaska, Kerry cita il “global warming” come causa delle migrazioni, soprattutto dalle zone desertiche e individua nella difficoltà di reperire risorse idriche uno dei principali problemi con cui, nei prossimi anni, dovrà fare i conti tutto il Medio Oriente. Ovviamente è una Bufala.

Siria: distrutta conduttura, 3 milioni di persone senz’acqua

Siria: miliziani qaedisti tagliano l’acqua ad Aleppo, crisi umanitaria

Siria: l’esercito bombarda i mujahidin per liberare lo snodo idrico

BUFALE ANCHE SUL FANTOMATICO RISCALDAMENTO GLOBALE

EGITTO – PIOGGIA NEL DESERTO Le inusuali piogge  hanno favorito la nascita di un po’ di vegetazione favorendo il ritorno dei beduini nel deserto con le loro capre e pecore.

Storica alluvione sul deserto di Atacama, sulla città di Antofagasta in un giorno è caduta la pioggia che cade in 14 mesi

Intenso ciclone sul nord Africa: pioggia e vento sul Sahara!

Obama: “Riscaldamento globale, l’Artico si scioglie”. E ordina 3 navi rompighiaccio

Il segretario di Stato americano, secondo quanto riporta Il Giornale, trova una spiegazione “climatica” anche per il la guerra siriana: “La Siria è stata destabilizzata da un milione e mezzo di persone che sono scappate dalle zone rurali a causa di una siccità durata tre anni, resa ancora più intensa dal cambiamento climatico a opera dell’uomo, una condizione che sta rendendo l’intero Medio Oriente e le regioni mediterranee ancora più aridi”.

gelo

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K