Firenze: pugni e sputi agli infermieri, tunisino semina il panico al Pronto Soccorso

Pugni e sputi agli infermieri. E’ accaduto a Firenze, dove la notte scorsa i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, su richiesta dei sanitari all’utenza 112, sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria Nuova” dove era stato loro segnalata la presenza di uno straniero in forte stato di agitazione.

Giunti sul posto, i militari hanno appreso che l’uomo, un tunisino, era stato accompagnato al nosocomio da un’ambulanza: aveva una ferita lacero contusa al capo e aveva riferito di un’aggressione da parte di persona sconosciuta. L’uomo si era steso a terra al fine di convincere i sanitari a medicarlo subito, e quindi aveva dato in escandescenza, sferrando un pugno al volto di un operatore. Poi, impossessatosi di un’asta metallica per appendere le flebo, aveva cominciato a minacciare tutto il personale presente e aveva sputato sull’occhio ad altra operatrice.

Con non poca difficoltà i militari sono riusciti a calmarlo. Per il tunisino, 26enne, è scattato l’arresto in flagranza di reato per resistenza e lesioni ad incaricato di pubblico servizio, nonché interruzione di pubblico servizio.

Adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Firenze: pugni e sputi agli infermieri, tunisino semina il panico al Pronto Soccorso

  1. L’ITALIA E’ PROPRIO UN LETAMAIO. MENO MALE CHE OGNI TANTO CON VISO SORRIDENTE , CI RINCUORA ,IL NOSTRO AMATO ANGELINO CI CONSOLA CHE HA PROVVEDUTO A CACCIARE UN ABUSIVO DALLA NOSTRA ORMAI PATTUMIERA.!

  2. Si, ma poi cosa gli fanno? Non ha un nome sicuro, non un domicilio, niente. Verrà rimesso in circolazione con una denuncia a piede libero. Pronto a ricominciarei

  3. Questo dobbiamo ricordarlo, ai signori Boldrini, Kyengy, Chaouki, Renzie, Alfanno e tutto il PD, Molte grazie signori del PD tutti compresi anche quelle persone che vi votavano erano persone ora sono diventati come voi del PD.

  4. Questo non è un caso isolato, purtroppo sono arrivate troppe B… in ITALIA compreso le bestie degli ZING ….tutti i giorni ci sono problemi del genere negli Ospedali ITALIANI..personalmente mi sono trovato “qualche volta” al pronto soccorso per problemi di salute, ed ho assistito inerme ( perché non ho più le forze di una volta) a scene come questa, anche peggio ed ho visto offendere i MEDICI di turno in una maniera che solo un santo poteva sopportare..per quanto mi riguarda li avrei lasciati CREPARE senza muovere un dito. Fino a che non finirà questo buonismo ipocrita e le cose le vediamo per quello che realmente sono, non penso ci sia futuro per i nostri BAMBINI..a meno che non gli insegniamo fin da ora a farsi giustizia da soli, perché sopravviverà il più forte….

Comments are closed.