“Solidarietà coi migranti”, consigliere M5S choc: si finge morto in spiaggia

m5s-bruno-flavio-martingano

 

“Se io fossi nato e vissuto dall’altra parte del Mediterraneo, questa potrebbe essere la foto del mio cadavere dopo il viaggio della ‘speranza’… Invece sono da questa parte e mi ritengo più fortunato”. Con quest post Bruno Flavio Martingano, candidato sindaco del M5S a Quartucciu, nel cagliaritano, poi eletto consigliere, pubblica una foto choc che lo ritrae disteso sulla battigia, in boxer, come morto.

L’obiettivo dello scatto è proprio quello di evocare la tragedia dei migranti: “Nessuno può scegliere quando e dove nascere, nessuno può scegliere come, quando e dove morire. Questa è la verità, comunque la pensiate”, scrive il grillino.Ma la rete non apprezza e sulla sua bacheca Facebook fioccano commenti al vetriolo. “Lei si dovrebbe vergognare per questa foto – scrive un attivista tra i tanti – io voto M5S e spero che qualcuno prenda dei provvedimenti nei suoi confronti”.

Le critiche sono tali da spingere Martingano a un ulteriore chiarimento: “Di fronte ad una tragedia umanitaria di questa portata le reazioni possono essere più o meno forti. Il mio post è provocatorio e vuole esserlo, può essere condiviso o meno, l’ho messo in conto. In malafede sono coloro che permettono queste tragedie, criminali sono coloro che speculano sulle vite degli esseri umani”. Sarcastico l’ex deputato M5S Walter Rizzetto, ora in Alternativa Libera, che usa il post choc del grillino per pungere il leader M5S: “Beppe dice di ‘aver imbarcato di tutto’, ebbene, ha ragione…”.

Adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Solidarietà coi migranti”, consigliere M5S choc: si finge morto in spiaggia

  1. NON VOTO MOVIMENTO 5 STELLE PERCHE’ NON SONO CREDIBILI:
    I LORO ESPONENTI PRIMA SI FINGONO MORTI E POI RESUSCITANO A FARE IL POLITICO……
    MA SIATE SERI!!!!
    FATENE UNA GIUSTA!!
    MORITE SERIAMENTE.

Comments are closed.