Rom si masturbano nel parcheggio del supermercato. E non è la prima volta

Roma – Magliana: nomadi si masturbano nel parcheggio del supermercato, nei guai 24enne e sua madre

Erano già noti per episodi simili. Il mese scorso erano stati sorpresi a masturbarsi davanti ai passanti dagli agenti del commissariato di zona. I due però, recidivi, hanno reiterato i propri comportamenti. Lo scorso sabato mattina, nel parcheggio di un supermercato di via della Magliana, una donna ha attirato l’attenzione di due pattuglie di passaggio della Polizia di Stato, facendo loro cenno di fermarsi.

La donna, visibilmente scossa, ha indicato agli agenti due persone nude poco distante, specificando che poco prima l’uomo con un gesto della mano si era fatto notare da suo figlio, poi si era abbassato i pantaloni e aveva iniziato a masturbarsi.

I poliziotti hanno infatti notato che le due persone indicate, un uomo e una donna, erano ancora presenti nell’area del parcheggio e che il ragazzo aveva ancora i pantaloni abbassati mostrando le pudenda anche a loro, mentre accanto c’era una donna che alla vista degli agenti si è completamente denudata iniziando a dare in escandescenza.

Gli uomini delle due pattuglie intervenute, una del Reparto Volanti e l’altra del commissariato San Paolo, si sono avvicinati ai due, che avevano accennato un tentativo di fuga e li hanno fatti rivestire.

Dai successivi controlli si è appreso dei loro precenti e che si tratta di due rom senza fissa dimora. L’uomo, di 24 anni, è stato arrestato con l’accusa di corruzione di minore, mentre la donna è stata denunciata per atti osceni.

http://www.romatoday.it/cronaca/magliana-madre-e-figlio-si-masturbano.html

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K