Imola: corsi di Karate e nuoto per i sedicenti profughi del Bangladesh

Imola – Per qualcuno è spirito di accoglienza. Per me è razzismo al contrario e pazzia”. Così Daniele Marchetti, consigliere regionale della Lega Nord in Emilia Romagna parte all’attacco del Comune di Imola che, secondo notizie di stampa, avrebbe annunciato l’intenzione di organizzare corsi di Karate e di nuoto, oltre a tornei di calcetto per i sedicenti profughi provenienti dal Bangladesh ospitati presso la struttura “La Pascola”.

KARATE

 

“Che dire – attacca Marchetti – questa è l’ennesima follia a cui stiamo assistendo. Risorse ed energie impiegate dalle Amministrazioni locali in barba ai nostri cittadini.

Cosa sperano di ottenere in questo modo? Oltre a vitto e alloggio ora dobbiamo garantire a queste persone anche lo svago? Se a tutto aggiungiamo che difficilmente delle persone provenienti dal Bangladesh riusciranno a dimostrare di avere i requisiti necessari per ottenere asilo nel nostro Paese il tutto si chiarisce: siamo davanti all’ennesima pazzia. Che sia forse dovuta alla calura estiva? Se è così invito le amministrazioni a investire risorse per l’acquisto di bottiglie di acqua piuttosto che di sprecarle per corsi di Karate e di nuoto”.

LEGA NORD EMILIA ROMAGNA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Imola: corsi di Karate e nuoto per i sedicenti profughi del Bangladesh

  1. L’Italia è diventata un posto alla rovescia come nella fiaba”Alice nel paese delle meraviglie”,solo che le meraviglie sono riservate ai clandestini,e agli italiani resta solo l’incubo.

  2. E si i Politici del PD compreso i compagni di merende adesso iniziano anche ad addestrarli con le arti marziali, questi c……idi politici d i m.

Comments are closed.