GB, Times elogia Renzi: sulle riforme strutturali “incoraggiante” e “lodevole”

renzi

 

L’operato del primo ministro Matteo Renzi e del suo governo? “Incoraggiante”: parola del Times. Il quotidiano conservatore di proprieta’ del magnate Rupert Murdoch ha lodato cosi’ l’esecutivo italiano, in un riconoscimento giunto soprattutto alla luce delle vicende greche e del governo di Alexis Tsipras. E in effetti nell’articolo dal titolo ‘The Renzy Way’, che si riferisce alla modalita’ di azione dell’ex sindaco di Firenze, il paragone e’ tutto con il politico greco, un faccia a faccia virtuale che porta, secondo il Times, alla vittoria dell’inquilino di Palazzo Chigi.

A essere apprezzata, dal quotidiano, soprattutto la “scommessa sulla crescita” di Renzi, che con il suo esecutivo ha dovuto affrontare i problemi del debito pubblico e della disoccupazione, specie quella giovanile, come ricorda il quotidiano. Un’azione giudicata “incoraggiante” e “lodevole”, che rende Renzi, secondo il Times, simile a Tony Blair, soprattutto per le “riforme strutturali” che in Grecia si sono viste, almeno stando ai piani concordati con l’Europa, solo negli ultimi giorni.

Questo significa che Murdoch apprezza Renzi quale co-artefice (insieme a Napolitano, Monti e Letta) della rovina dell’Italia che attualmente ha un debito pubblico di oltre 2218 miliardi, mentre la disoccupazione giovanile è al 42,7%. La conferma che il premier non lavora nell’interesse dell’Italia e degli italiani.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “GB, Times elogia Renzi: sulle riforme strutturali “incoraggiante” e “lodevole”

  1. Era ed è evidente che nessuno dei 4 citati abbiano fatto gli interessi dell’Italia anzi anno fatto e specialmente con Renzie il fumaiolo stanno facendo l’opposto, hanno rovinato questo paese che era il gioiello a livello mondiale ora è diventato il M…..e a livello mondiale, qui bisogna di gente competente, non come i vari alcuni personaggi di scelta civica che stanno li per interessi personali come per il PD con i vari traditori di casacche sempre per i propri interessi e non per l’Italia e gli Italiani fuori dai c…….i tutti che delinquoono. delinquenti

  2. Essere elogiati dal faziosissimo Times non è un’onore per il nostro governo, anzi….

Comments are closed.