Roma – Manifestazione per Emanuela Orlandi il 14 giugno

Scrive Pietro Orlandi, fratello di Emanuela

Sono qui ora a chiedere ancora una volta il vostro aiuto , non solo per Emanuela ma per tutti gli scomparsi. Anche quest’anno, come i precedenti , avrei voluto ricordare Emanuela, e lo farò, ma ho sentito il dovere questa volta di dare voce anche a quanti sono stati dimenticati dai media e dalle istituzioni, tutti quelli che ancora vivono nella terra degli scomparsi e aspettano ancora un segnale di verità e di giustizia. Per questo la manifestazione organizzata quest ‘anno sara’ per tutti gli scomparsi, per non dimenticarli e perché non si dimentichi delle loro famiglie che sono ancora in attesa di risposte, per dare loro quella solidarietà che per noi famigliari rappresenta una fonte di energia enorme per non arrenderci mai.

Non voglio dilungarmi e stancarvi con tante parole, la sensibilità che tutti voi avete finora dimostrato non ha bisogno di parole, so che avete capito quanto sia importante la presenza di tante persone alla manifestazione-corteo del 14 giugno. Per questo siete tutti invitati, voi, i vostri amici , i vostri parenti, nei limiti delle vostre disponibilità di tempo e soprattutto di distanza.

L’appuntamento, per chi vorrà essere presente e’ per il 14 giugno 2015 a piazza dell’Aracoeli a Roma ( ai piedi della scalinata del Campidoglio) alle ore 9.30.

Ci sposteremo poi tutti insieme per andare in Piazza San Pietro, nella speranza che Papa Francesco , questa volta, durante l’Angelus, possa rivolgere parole di solidarietà a tutte le famiglie presenti.

Un forte abbraccio a tutti voi,

Pietro Orlandi

 
FIRMA LA PETIZIONE : Affinché la Giustizia non subisca la sconfitta cedendo il passo a chi vuole che la Verità non emerga

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K