Milano: 27enne invitata a cena e poi violentata, arrestato egiziano

 

MILANO – Prima l’ha “invitata” nel suo ristorante offrendole la cena per “conquistarla” e poi l’ha violentata. Un 24enne pizzaiolo egiziano, irregolare sul suolo italiano, è stato arrestato per aver stuprato una studentessa inglese di 27.

La ragazza, poco dopo le tre, aveva accettato un invito a cena da parte dell’uomo e lo ha raggiunto nel locale dove lavorata, in via Broglio. Dopo la cena, consumata nel ristorante ormai chiuso al pubblico, il ragazzo ha cercato di avere un rapporto con lei ma di fronte al suo rifiuto l’ha violentata e poi è scappato.

La studentessa ha avvisato la polizia, che è riuscita a risalire all’identità del 24enne e a rintracciarlo con la collaborazione del titolare e del gestore della pizzeria, che sono stati però deferiti in stato di libertà per sfruttamento di lavoratori in clandestinità. La violenza sessuale sulla ragazza è stata confermata e refertata in ospedale. (da MilanoToday)

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Milano: 27enne invitata a cena e poi violentata, arrestato egiziano

  1. Scusate ma i ristoranti, pizzerie e altre attività lecite possono avere assunte o a lavorare persone clandestine? io dico no! ricordiamo la pizzeria a Napoli che perché la moglie era dentro la pizzeria gli fecero una multa da duemila euro e il poveretto non avendo i soldi per pagare quella multa si suicidò forse perché erano Italiani invece gli Egiziani vanno bene? oltre alla ragazza che ha subito la violenza sessuale? e si giusto non ricordavo che siamo diventati il paese di pulcinella grazie al PD.

Comments are closed.